Ho aperto la pagina senza sapere esattamente cosa scrivere, e se volevo davvero scrivere, ma è domenica, e dopo un potente acquazzone è uscito un solepiù forte di quello di questa mattina.
E mi fermo a guardare fuori allora, e mi accorgo che è solo un pomeriggio di una domenica normale, e la quiete per strada per una volta non mi infastidisce.
Il silenzio per strada per una volta non mi mette ansia.
E forse quel sole ritrovato rende questo pomeriggio più interessante.
A voi magari non potrà fregare nulla, ma questo è un pomeriggio normale, di una domenica normale, e se prima pensavo che infondo non avevo nulla da scrivere, il post sta prendendo forma, forse con pensieri normali, di una persona normale, o forse neanche tanto, che aveva solo voglia di condividere con voi qualcosa questo pomeriggio.
Il sole mi sta sorprendendo, e anche se sono di spalle alla finestra, noto che invece di calare, aumenta la sua luminosità.
Cosa normale è vero, ma infondo è una domenica pomeriggio di febbraio, e infondo fa ancora freddo, e infondo mi aspettavo solo la pioggia e un pomeriggio che non passa mai.
Ma è uscito il sole e questo rende tutto più interessante agli occhi di un romantico osservatore pomeridiano.
E' vero, la mia prof del primo liceo mi disse "non si inizia mai la frase con ma o però".
Però questo era un pomeriggio normale, e volevo metterci qualcosa che lo rendesse strano.
Diario domenicale di un pomeriggio normale...
Reviewed by spiceboy88
on
2/23/2014
Rating:
![Diario domenicale di un pomeriggio normale...](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi0jPYGQQUVYJRALexl_FRHmrsV740iiQ84zqoxukBeX7wqh8-dOvf1Krk9BbXeuXQ_rkhkrzj5poOg9TfG4IV2lw4ONimMH9P3tNXxYYLX5Sz5z3OLYUMVYz8mEomWd4MNM6f15IKPdm6w/s72-c/677036-5e91b888-9aa4-11e3-ae2a-c06439f32ae2.jpg)
No comments:
Post a Comment