banner image

SONG OF THE DAY: Spotlight.

Mi stavo preparando per la prima riunione di Prudence Magazine in veste di nuovo direttore, e cercavo la carica, quando il mio iTunes mi ha passato "Spotlight" di Madonna. Quale canzone migliore? Tutti vogliono brillare, basta restare nell'ombra, è il momento di esporsi alla luce. Esattamente come mi sento oggi.
Nessuno ti conosce meglio di te stesso, fai le cose che ti piacciono, è la tua occasione di brillare. Potrai raggiungere i tuoi obiettivi, non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Non aver paura di cadere, ci sarà qualcuno che ti aiuterà! Lo spero! Be, finisco di preparami, la canzone del giorno di domani vi dirà se sono rimasto nell'ombra e mi sono esposto ai riflettori del successo....

SONG OF THE DAY: Spotlight. SONG OF THE DAY: Spotlight. Reviewed by spiceboy88 on 10/24/2013 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.