banner image

...la musica sta finendo.

La musica sta finendo, le luci si stanno spegnendo, il sole sta sorgendo.
Era ieri quando ci siamo seduti, era ieri quando ti ho sorriso, era ieri quando ti ho preso per mano, era ieri quando ti ho baciato.
Ieri è diventato oggi, perchè da ieri non ti ho più lasciato, da ieri non ho smesso di guardarti, ed è arrivato oggi, tra le parole di sottofondo e le risate degli amici.
Era ieri quando tutto è iniziato, e oggi ti ho guardato e mi sono accorto che ieri era passato, e tu eri qui accanto a me, anche oggi.
Le luci si stanno spegnendo, il sole sta sorgendo, e noi siamo sospesi in un tempo che non mi sembra di aver vissuto prima, ma forse è solo una mia sciocca ed ovvia considerazione.
Ti ho guardato ieri, tra i volti degli amici, tra le risate sfuggite e gli sguardi nascosti.
Ti ho guardato ieri, e guardandoti è arrivato il domani.
...la musica sta finendo. ...la musica sta finendo. Reviewed by spiceboy88 on 1/04/2014 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.