banner image

E se per caso [da oggi su Amazon]


Zitto zitto mi sono messo pochi giorni fa a scrivere qualcosa che mi frullava in testa da tempo, ma che avevo sempre accantonato. Il romance non è di certo il mio genere, ma volevo provare a scrivere qualcosa, a modo mio, per testare le acque nel mondo del romanzo prima del debutto di #Johnny.
Nasce così "E se per caso", la storia di due adolescenti che in pochi mesi stravolgono l'una la vita dell'altro. Si tratta di una storia breve, molto breve, ma intensa, giusto un assaggio della mia scrittura, e un esperimento in un genere molto diverso dal mio solito. Ho voluto collegare a questo esperimento letterario due altri miei progetti, ovvero Officina delle nuove penne e La biblioteca segreta.
Nana e Romeo si conoscono per caso in una sera di primavera all'osservatorio comunale. Nasce una storia d'amore inaspettata per entrambi, che sei mesi dopo viene stravolta da un evento che potrebbe dividerli per sempre. I due protagonisti, adolescenti, dovranno compiere delle scelte, e lottare per quello che hanno costruito insieme.
E SE PER CASO è disponibile da oggi su Amazon. Aspetto consigli, critiche, e perché no, qualche recensione.  

E SE PER CASO su Amazon.
I RACCONTI DI LALALUKI su Amazon.
Officina delle nuove penne su facebook.
La biblioteca segreta su facebook.
La biblioteca segreta su blogspot.
Seguimi su facebook nella mia pagina ufficiale.

E se per caso [da oggi su Amazon] E se per caso [da oggi su Amazon] Reviewed by spiceboy88 on 6/09/2016 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.