banner image

Diario del lunedì.

Ero qui fermo davanti allo schermo del mio pc, sorseggiando the bollente al limone, e ho pensato che per iniziare la settimana, e abbattere quel senso di inquietudine del lunedì, avrei potuto buttare giù queste quattro righe per iniziare. Io non sono uno di quelli che odia il lunedì, anzi, al contrario, la staticità della domenica mi angoscia, e il movimento del lunedì mi ricarica. Anche se penso "oddio questa settimana devo fare questo e questo e questo", ma il lunedì è il "modo" migliore per iniziare la settimana.
Devo ammetterlo, sono metereopatico, e vedere questo tempo uggioso fuori dalla finestra di certo non mi rende la giornata semplice, ma un buon album musicale in sottofondo mentre finisco le prime cose della mattinata di certo mi farà stare meglio.
Che dire, buon inizio settimana a tutti, e restate qui connessi, se volete leggere ancora i miei vaneggi, infondo... è ancora solo lunedì.
Diario del lunedì. Diario del lunedì. Reviewed by spiceboy88 on 10/14/2013 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.