banner image

Corri, corri, che non ho più fretta!

Mi sono accorto che non ho più fretta, mi sono accorto che mentre tutti correvano lo facevo anche io, mi sono accorto che mi piace stare dove sono e con chi sono, mi sono accorto che non ho più fretta.
Mi sono accorto che devo stare calmo, mi sono accorto che non devo più arrabbiarmi, mi sono accorto che devo agire, ma mi sono accorto che non ho più fretta.
Non ho più fretta di parlare, di dire, di commentare, di criticare, ho fretta di realizzare, ma con calma.
Me ne sono accorto oggi, e mi sono calmato, mi sono tranquillizzato, mi sono accorto che avevo fretta, e che avevo tempo per respirare, e godermi ciò che ho tanta fretta di realizzare. Me ne sono accorto oggi, e per questo mi faccio cullare, senza fretta.
Corri, corri, che non ho più fretta! Corri, corri, che non ho più fretta! Reviewed by spiceboy88 on 12/29/2013 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.