banner image

SONG OF THE DAY: Jealous.

Inizialmente questo brano non mi aveva colpito, ma poi mi ha conquistato con gli ascolti, specie per il ritornello. I cori mi hanno ipnotizzato, e leggendo il testo mi sono innamorato del brano. La gelosia appartiene a tutti se si ama davvero qualcuno secondo me, e io, credetemi, sono molto geloso! Il video poi è splendido, specie la parte in cui Bee corre per strada di notte, l’auto si ferma e… per un attimo ho temuto che venisse investita, e invece anche lei si ferma, e il protagonista scende dall’auto e l’abbraccia. La sto riascoltando proprio ora, ed ad ogni ascolto mi piace sempre più. [VIDEO]

cover credits: © Gabriele Del Buono 2013
SONG OF THE DAY: Jealous. SONG OF THE DAY: Jealous. Reviewed by spiceboy88 on 12/21/2013 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.