banner image

And so this is the beginning...

Questa mattina, dopo che il mio amore era andato via, mi sono rimesso sotto le coperte, in uno stato di pace e di tranquillità, il 2014 era iniziato serenamente.
Ed era tale il mio stato di pace che non volevo riaddormentarmi, volevo godermelo, e volevo restare sveglio.
Accendo la tv allora, e mi trovo davanti Fantaghirò, con la quale avevo passato ogni Natale da bambino, lo avrò visto milioni di volte e mi piace sempre.
Se devo pensare alle mie vacanze natalizie da bambino la prima cosa che mi viene in mente è proprio Fantaghirò. E quindi, felice e tranquillo, in questo stato tra il passato e il futuro, tra la mia infanzia e il mio essere oggi me stesso, mi sono concesso un altro po' di sonno, cullato da Fantaghirò, e mi sentivo protetto, al caldo, felice, mentre guardavo volti con cui ero cresciuto, e pensavo alla notte che avevo appena trascorso....
And so this is the beginning... And so this is the beginning... Reviewed by spiceboy88 on 1/01/2014 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.