banner image

Buonanotte, mio angelo...


Buonanotte, mio angelo
E' ora di chiudere gli occhi
E di conservare questi dubbi per un altro giorno
Penso di sapere ciò che volevi chiedermi
Penso che tu sappia cosa stavo provando a dirti
Ho promesso che non ti avrei mai lasciato
E dovresti sapere che
Dovunque tu andrai
Non importa dove sei
Non sarò mai lontano da te

Buonanotte, mio angelo
Ora è il momento di dormire
E ci sono ancora molte cose che vorrei dire
Ricordati tutte le canzoni che hai cantato per me
Quando siamo andati in barca in una baia color smeraldo
E come una barca che sta in mezzo all'oceano
Ti sto cullando per farti dormire
L'acqua è scura
E dritto nel profondo di questo vecchio cuore
Sarai sempre una parte di me

Buonanotte, mio angelo
E' ora di sognare
E sogna quanto sara magnifica la tua vita
Certi giorni il tuo bambino potrà piangere
Allora nel tuo cuore
Ci sarà sempre una parte di me

Un giorno ci separeremo
ma le ninnananne continueranno ancora ed ancora...
Esse non muoiono mai
Proprio come te
e me



Buonanotte, mio angelo... Buonanotte, mio angelo... Reviewed by spiceboy88 on 3/02/2014 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.