banner image

Sofia La Principessa


Volevo parlare di cinema, ma a modo mio, e quindi il modo migliore era iniziando parlando di un film d'animazione. Stasera vi parlo del primo capitolo di Sofia La Principessa.
Una piccola fiaba per bambini, molto garbata e divertente, in cui sentimenti e avventura si uniscono a magia e fantasia.

 Dopo il matrimonio di sua madre con il re, Sofia diventa, da un giorno all'altro, una principessa! All'improvviso, si ritrova in una carrozza volante diretta all'Accademia Reale, dove le direttrici Flora, Fauna e Serenella le insegnano tutto ciò che deve sapere. Ma Sofia sarà in grado di rompere  l'incantesimo di un mago un po' imbranato e di fare amicizia con la sua nuova sorellastra? Forse…con la gentilezza, l'aiuto dei suoi amici animali parlanti e della guida amorosa di un personaggio davvero speciale: Cenerentola.Ricco di canzoni originali, personaggi deliziosi e sorprese eccitanti,    Sofia- C'era una volta una principessa è la guida indispensabile che insegnerà a ogni piccola principessa in erba a risplendere, sia dentro che fuori!

Una particolarietà dei film di Sofia è la comparsa sotto forma di visione delle principesse Disney. In questo primo film incontriamo Cenerentola come aiutante della piccola protagonista.

Sofia La Principessa Sofia La Principessa Reviewed by spiceboy88 on 6/06/2014 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.