banner image

#Johnny: Cruel Summer [dal 18 dicembre in libreria]

La vita a volte è strana. Quando Johnny è nato nella mia mente due anni fa, era il frutto di tanti cambiamenti, di tanti tentativi di scrittura passati, di tanti personaggi in evoluzione, e nulla avrebbe fatto presagire in me che Johnny, o Giovanni, sarebbe diventato il mio personaggio preferito tra quelli usciti dalla mia penna.
Johnny è diventato una persona a tutti gli effetti, con le sue sfumature, le sue forze, le sue insicurezze, a tutto tondo, come se fosse sempre realmente esistito, e fosse stato parte di me fin dall'inizio.
Beh, probabilmente è davvero così, perché Johnny ha tanto di me, di quello che sono, di quello che ero, di quello che vorrei essere, e di quello che non diventerò mai.
E questo non può che essere solo l'inizio, solo il primo viaggio di Johnny, la sua prima avventura, perché, come dicevo, la vita è strana, e non si sa mai quanto altro ha da riservarci.

Sinossi: Quando Johnny, un giovane dj, si ritrova suo malgrado protagonista di un mistero, decide di risolverlo con i mezzi a sua disposizione, ovvero molta curiosità e un tocco di goffaggine, specie dopo l’incontro con un commissario molto intrigante, immischiandosi così in qualcosa molto più di grande di lui. Tra sfondi cittadini e incontri dal passato, Johnny diventa detective per caso.
12.00
IN USCITA IL 18 DICEMBRE
FORMATO A5
PAGINE 118
ISBN 978-88-3300-041-1
COLLANA: DIREZIONI DI NARRATIVA
PRIMA EDIZIONE DICEMBRE 2017
[acquista #Johnny - Cruel Summer]
#Johnny: Cruel Summer [dal 18 dicembre in libreria] #Johnny: Cruel Summer [dal 18 dicembre in libreria] Reviewed by spiceboy88 on 12/03/2017 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.