banner image

Ti ricorderai di me?


Mi sento così quieto questa sera
come se stessi galleggiando nello spazio.
Sento la mia rabbia ora
dissolversi senza lasciare traccia.
Mi sento così forte
questa sera,
non riesco più a controllarmi.
Mi sento così diverso ora,
posso essere me stesso.


Mi hai dato il coraggio
per cambiare i miei ricordi.
Ma se mi dimenticassi di me stesso
ti ricorderai di me?


Mi sento così luminoso questa sera
come se fossi incandescente nel buio.
Mi sento così lontano ora
mentre brucio come la più piccola scintilla.
Mi sento proiettato nella mente del mare
come se fossi immerso nei miei specchi.

Mi sento così debole questa sera
ma sono ancora troppo forte per la cura.

Tu mi hai dato la certezza
che dovesse andare così.
Ma se mi dimenticassi di me stesso
ti ricorderai di me?


Non provo più nessuna paura questa stasera
al pensiero che il mio ricordo viaggerà sulle pagine.
Non so cosa provo adesso,
ma spero di ottenere il tuo conforto.

Ma se mi dimenticassi di me stesso 
ti ricorderai di me?

photo credits: golden night
Ti ricorderai di me? Ti ricorderai di me? Reviewed by spiceboy88 on 7/24/2014 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.