banner image

2016: propositi ne abbiamo?


Come ogni anno, il 1° gennaio si parte con tanti nuovi propositi, che di solito già iniziamo a disattendere nei 7 giorni successivi, rimandando al giorno dopo, poi alla settimana dopo, fino al mese dopo. Il punto è: siamo pronti a fare tutto quello che abbiamo rimandati nei 12 mesi precedenti? 
E poi è davvero necessario farlo? Non ci basta affrontare nuove sfide e nuovi propositi ogni giorno, senza doverli programmare? Non ci basta sfidare noi stessi a secondo di quello che ci ispira e ci stuzzica momento per momento?
Beh quindi un proposito per il 2016 non può essere non porsi alcun proposito e viverlo al meglio di noi stessi senza porci degli obiettivi? Non è forse questo il segreto?
Sembra quasi che mirando qualcosa non la raggiungiamo mai, o non facciamo mai nulla per raggiungerla perché ci sembra forzata.
Allora prendete una buona dose di coraggio, una buona dose di paura (perché anche quella serve sempre), una buona dose di buona volontà. e vediamo che succede. Tanto i propositi non li rispettiamo mai, quindi perché non vedere cosa accade e basta?
2016: propositi ne abbiamo? 2016: propositi ne abbiamo? Reviewed by spiceboy88 on 1/01/2016 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.