banner image

Al lavoro con Johnny [ispirazioni, citazioni, riflessioni...]


Vi è mai capitato di avere un personaggio in mente ma non una vera e propria storia da assegnargli?
Io ho Johnny, che vive di notte, suona musica elettronica, e si aggira nella periferia lontano dalla sua casa in centro, figlio di una borghesia che lo annoia.
Perchè vi sto dicendo questo? Johnny ha tanto da raccontare, ma devo capire come, e per questo sto raccogliendo immagini, pensieri, citazioni, e musica, per raccontare una storia che è li da qualche parte, ma in cui Johnny deve ancora tuffarsi, con i suoi occhi curiosi e blu.

Mi sono accorto poi parlando con il mio ragazzo che un mio enorme problema è il discorso diretto. Amo fare pagine infinite di riflessioni e descrizioni, ma se devo far parlare due personaggi mi perdo e rovino tutto.


Al lavoro con Johnny [ispirazioni, citazioni, riflessioni...] Al lavoro con Johnny [ispirazioni, citazioni, riflessioni...] Reviewed by spiceboy88 on 6/25/2015 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.