banner image

Se la luna brillerà, questa notte sarà... [i'm back!]


In una notte di pioggia e di luna quasi piena, mi sono ricordato che mi ero dimenticato di voi. In realtà non mi ero dimenticato di voi, tantomeno di questo spazio, ma probabilmente non avevo nulla di intelligente davvero da dire, in mesi in cui sono tornato bambino, tra cartoni, anime, concerti di Cristina D'Avena e bambole. Dire che non avevo nulla di intelligente da condividere sarebbe però come dire che ho fatto solo cose stupide, e in realtà se non fosse stato per questo back to childhood oggi non sarei di nuovo qui, in una notte di luna e di pioggia, per ricominciare a scrivere nero su bianco tutto quello che di più creativo e forse bizzarro frulla nella mia testa. 
Lo so che fino ad ora ho usato tanti giri di parole ma in realtà non vi ho detto nulla, ma ora vi dico tutto: ad un certo punto ho smesso di scrivere, per i motivi più disparati, e stasera sono di nuovo qui, per scrivere e raccontare, anche se non so bene ancora cosa.
Sono qui per ricominciare da dove ho lasciato, perchè seppur è vero che ho fatto tante cose (o forse niente!) in questi mesi, non avrei mai dovuto smettere di scrivere, specie di notte, in cui mi riescono le cose migliori. Lasciate perdere oggi naturalmente. Anzi, invece oggi dovete proprio considerarla, questa notte, perchè ho avuto il coraggio di tornare a scrivere, anche semplicemente questo messaggio di #comeback per voi.
In realtà sto scrivendo tante cose, Polly è finito da un pezzo, Take Me Home deve trovare ancora la sua strada purtroppo, ma Johnny sarà il mio nuovo compagno di viaggio (no, non ho cambiato fidanzato, ho solo un nuovo protagonista di una nuova storia).
E come se fossi un po' Sailor Moon, un po' un vagabondo della scrittura, in questa notte piovosa affronterò le mie paure e riprenderò la penna in mano. 
Oops... l'ho già fatto!


Se la luna brillerà, questa notte sarà... [i'm back!] Se la luna brillerà, questa notte sarà... [i'm back!] Reviewed by spiceboy88 on 6/24/2015 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.